Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, in relazione al lotto Rc Inquinamento ed al fine di una più corretta valutazione del rischio, con la presente siamo a richiedere: 1. Descrizione delle circostanze note verificatesi negli ultimi 5 anni 2. Si richiede conferma che tutti i serbatoi interrati abbiano meno di 30 anni 3. Si richiedono progetti di manutenzione straordinaria o di cambio di destinazione d’uso previsti nei prossimi 5 anni 4. Si richiedono per ogni serbatoio interrato presente nel perimetro di rischio: tipologia costruttiva (singola/doppia parete), contenuto, anno d’installazione, volume, data dell’ultimo test di tenuta, esito dell’ultimo test, ubicazione (sito dov’è localizzato) 5. Si richiede conferma che le due piattaforme ecologiche attualmente non in uso siano sotto la sorveglianza del personale dell’ente 6. Si richiedono le ultime 3 analisi sulle emissioni aeree per il servizio di cremazione cimiteriale posto in ogni cimitero all’interno del perimetro di rischio 7. Si richiede l’importo di un limite per l’inquinamento accidentale presente in altre polizze 8. Si richiede conferma che l’unica tipologia di rifiuti trattata sia RSU (Rifiuti Solidi Urbani) 9. Si richiede conferma che gli appaltatori ed i subappaltatori abbiano stipulato una polizza di RC Inquinamento per le attività svolte presso i siti all’interno del perimetro di rischio 10. Si richiedono gli indirizzi esatti della piattaforma di Alanno e della piattaforma di Loreto Aprutino In attesa di un vostro gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti Grazie

    Domanda del: 09/07/2021 aggiornata il 09/07/2021
  • Prot.n.17333/PAMB del 09.07.2021

    1. Le statistiche sinistri aggiornate sono presenti nella sezione 'Documenti gara' di ogni singolo lotto.
    2. La Ambiente S.p.A. non possiede serbatoi interrati.
    3. Non si prevedono nei prossimi anni 5 interventi di manutenzione straordinaria o cambi di destinazione d’uso.
    4. Si rimanda la punto 2.
    5. La piattaforma ecologica di Alanno ha sistema di videosorveglianza ed è sottoposta a vigilanza periodica. La piattaforma di Loreto Aprutino non è in uso, non vi è sorveglianza né vigilanza in quanto non vi sono beni di valore tale da giustificare servizi di questo genere. Tali tipologie di servizi sarà prevista a seguito di avvio operativo della piattaforma.
    6. La Ambiente S.p.A. non svolge attività di cremazione cimiteriale.
    7. Il limite di indennizzo previsto dalla polizza RCT/O è pari a € 500.000,00.
    8. Gli unici rifiuti trattati sono i solidi urbani.
    9. Al momento non vi risultano appaltatori e subappaltatori operanti nel perimetro di rischio. In ogni caso in sede di gara non sono state richieste polizze di questo tipo.
    10. La piattaforma di Alanno è situata in via dei Gelsi, quella di Loreto Aprutino in località Passo Cordone.
Vai all'elenco dei chiarimenti