Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

PROCEDURA COMPARATIVA MEDIANTE INDAGINE DI MERCATO EX ART. 36 PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI SELEZIONE CONSULENTE DEL LAVORO CUI AFFIDARE LA GESTIONE DEL PERSONALE AGRICOLO-FLOROVIVAISTICO E DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONNESSI. – IMPORTO MASSIMO STIMATO € 9.000,00 (importo annuo massimo stimato € 6.000,00) [CIG ZE12DD7E54]

Ente: Ambiente S.p.A.
Oggetto: PROCEDURA COMPARATIVA MEDIANTE INDAGINE DI MERCATO EX ART. 36 PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI SELEZIONE CONSULENTE DEL LAVORO CUI AFFIDARE LA GESTIONE DEL PERSONALE AGRICOLO-FLOROVIVAISTICO E DI TUTTI GLI ADEMPIMENTI CONNESSI. – IMPORTO MASSIMO STIMATO € 9.000,00 (importo annuo massimo stimato € 6.000,00) [CIG ZE12DD7E54]
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ambiente Spa - Ufficio Gare
Data pubblicazione : 04 agosto 2020 17:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 24 agosto 2020 23:59:00
Data scadenza: 07 settembre 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:

Si rende noto che Ambiente S.p.A., in esecuzione alla Determina del Presidente del Consiglio di Amministrazione del 28 luglio 2020, intende esperire una indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza, professionisti – muniti dei necessari requisiti – che intendano manifestare il proprio interesse alla selezione di un consulente del lavoro cui affidare il servizio – per 12 mesi prorogabili fino ad un massimo di 18 mesi - della sola gestione di n. 7 dipendenti inquadrati con il C.C.N.L. operai agricoli e florovivaisti e dei connessi adempimenti INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, C.p.I., I.T.L., oltre che per l’elaborazione del LUL (sezione paghe e sezione presenze), distinte retributive e/o riepilogative, apertura e chiusura posizioni, elaborazione prospetti di liquidazione e relativa tassazione, gestione annuale T.F.R. e rivalutazione ed eventuale gestione di fondi di previdenza complementare contrattuale e non, accantonamenti, elaborazione modelli 770, CU, autoliquidazione INAIL, adempimenti relativi alle denunce di infortunio e malattie professionali, contestazioni disciplinari ed, in generale, eventuali ulteriori richieste che si dovessero rendere necessarie in applicazione al C.C.N.L. operai agricoli e florovivaisti da concordare con l’azienda.

In questa fase non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale, di gara di appalto o di procedura negoziata e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altra classificazione di merito.

 

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando unicamente la domanda di partecipazione, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o procuratore della società redatta utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso (Allegato A), utilizzando la piattaforma telematica della Società disponibile all’indirizzo https:// ambientespa.acquistitelematici.it/gare. La presentazione di documenti aggiuntivi contenenti indicazioni relative al curriculum professionale o societario costituirà, in questa fase, causa di esclusione.

Per la presentazione delle domande, si dovrà seguire la procedura sulla piattaforma e, in ogni caso, si consiglia la consultazione dei manuali messi a disposizione sulla stessa.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 07 settembre 2020.