Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

PROCEDURA COMPARATIVA MEDIANTE INDAGINE DI MERCATO EX ART. 36 PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE L’INCARICO PER IL MONITORAGGIO PERIODICO DELLE ATTREZZATURE LUDICHE INSTALLATE NEI PARCHI AFFIDATI AD AMBIENTE; SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA NORMA UNI EN 1176-7:2017 - DURATA 12 MESI (CON POSSIBILITA’ DI PROROGA FINO AL 31/12/2021) – IMPORTO MASSIMO STIMATO € 14.400,00 OLTRE I.V.A. – C.I.G. ZCB2D78B9D

Ente: Ambiente S.p.A.
Oggetto: PROCEDURA COMPARATIVA MEDIANTE INDAGINE DI MERCATO EX ART. 36 PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CUI AFFIDARE L’INCARICO PER IL MONITORAGGIO PERIODICO DELLE ATTREZZATURE LUDICHE INSTALLATE NEI PARCHI AFFIDATI AD AMBIENTE; SECONDO QUANTO PREVISTO DALLA NORMA UNI EN 1176-7:2017 - DURATA 12 MESI (CON POSSIBILITA’ DI PROROGA FINO AL 31/12/2021) – IMPORTO MASSIMO STIMATO € 14.400,00 OLTRE I.V.A. – C.I.G. ZCB2D78B9D
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Scaduta
Centro di costo: Ambiente Spa - Ufficio Gare
Data pubblicazione : 01 luglio 2020 12:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 luglio 2020 17:00:00
Data scadenza: 16 luglio 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:

Si rende noto che Ambiente S.p.A., in esecuzione alla Determina del Presidente del Consiglio di Amministrazione del 5 novembre 2019, intende esperire una indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione e trasparenza, operatori economici – muniti dei necessari requisiti – che intendano manifestare il proprio interesse all’affidamento delle attività di monitoraggio periodico delle attrezzature ludiche installate nei parchi del Comune di Pescara, la cui gestione è affidata ad Ambiente S.p.A. .

In questa fase non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale, di gara di appalto o di procedura negoziata e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altra classificazione di merito.

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando unicamente la domanda di partecipazione, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante o procuratore della società redatta utilizzando l’apposito modello allegato al presente avviso (Allegato A), utilizzando la presente piattaforma . La presentazione di documenti aggiuntivi contenenti indicazioni relative al curriculum professionale o societario costituirà, in questa fase, causa di esclusione.

Per la presentazione delle domande, si dovrà seguire la procedura sulla piattaforma e, in ogni caso, si consiglia la consultazione dei manuali messi a disposizione sulla stessa.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 16 luglio 2020.

In ogni caso, il recapito tempestivo delle istanze rimane a esclusivo carico del mittente.

Non saranno accettate istanze pervenute oltre il termine sopra fissato.